Antica Terra di LavoroCronacaNews

Maddaloni. Sequestrata oltre una tonnellata di sigarette di contrabbando: due arresti

La Guardia di Finanza ha sequestrato circa 5.000 stecche

MADDALONI. Continua l’impegno delle Fiamme Gialle di Caserta nel controllo delle principali arterie stradali per la repressione dei traffici illeciti e del contrabbando in particolare. Nella giornata di venerdì, i Finanzieri del Nucleo di Polizia Economico Finanziaria hanno intercettato un furgone che trasportava oltre una tonnellata di “bionde”, pari a circa 5.000 stecche, destinate ad alimentare il mercato illegale dell’hinterland napoletano.

Il controllo è avvenuto lungo l’asse autostradale A30 Caserta/Salerno, in territorio del Comune di Maddaloni, dove i militari hanno intimato l’alt a un furgone, risultato poi noleggiato, a bordo del quale sono stati identificati due uomini – uno italiano (F.L, 58 anni), l’altro di origine serba (B.V., classe 49 anni) – entrambi pregiudicati. Alle domande dei Finanzieri circa la natura della merce stivata a bordo del mezzo, i due hanno esibito un documento inerente il trasporto di panettoni, spumanti e dolciumi natalizi. organizzazioni criminali, a danno della salute dei cittadini.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.