• Sab. Ott 16th, 2021

Maddaloni. Sequestrate due pistole e 61 proiettili: arrestato 30enne

DiThomas Scalera

Ott 10, 2015

Pistola

MADDALONI. Stamani, Giulio De Rosa, 30enne, maddalonese, pregiudicato per reati di droga, è stato arrestato dagli agenti della Polizia di Stato per detenzione di armi clandestine e ricettazione. Sequestrate due pistole e 61 proiettili. Gli uomini del Commissariato di P.S. di Maddaloni, ad epilogo di una attività d’ indagine, hanno accertato che De Rosa deteneva abusivamente armi e munizioni presso la propria abitazione. Durante una perquisizione gli agenti hanno rinvenuto uno zainetto rosa, nascosto tra i giocattoli dei figli dell’arrestato, contenente due pistole semiautomatiche, con matricola abrasa, munite di caricatore e relativo munizionamento.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru