• Ven. Apr 19th, 2024

Maddaloni. Servizio mensa: l’assessore Lerro incontra Azzurro Donna

Servizio mensa a Maddaloni: l’assessore Rita Lerro incontra Azzurro Donna

Maddaloni – All’indomani di una richiesta, avanzata da Marianna Ferraro, coordinatore cittadino di Azzurro Donna, c’è stato un incontro con l’assessore Rita Lerro per parlare di mensa scolastica.
“Abbiamo voluto parlare di questo tema – dichiara la forzista – per conoscere lo stato dell’arte a due settimane circa dall’inizio dell’anno scolastico dopo essere state sollecitate da diverse mamme allarmate dagli sviluppi dello scorso anno. Sono stata piacevolmente colpita dalla disponibilità dell’assessore al confronto durante il quale ho avuto conferma che tutte le procedure sono state avviate per tempo”.
“E’ stato un incontro proficuo – conferma l’assessore Rita Lerro – improntato al massimo rispetto istituzionale. Ho chiarito a Marianna Ferraro che la mensa inizierà subito dopo l’appuntamento elettorale del 25 settembre e che la piattaforma per l’iscrizione dei bambini al servizio è già attiva.
Accolgo sempre con molto rispetto le sollecitazioni che mi giungono dai partiti anche di maggioranza e dal territorio allorquando si presentino come costruttive e volte al miglioramento dei servizi rivolti ai cittadini”.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!