Comunicati Stampa

Maddaloni. Servizio Mensa Scolastica: sarà possibile iscriversi fino al 31 agosto

Sono ancora aperti i termini per l’iscrizione al servizio

Il bando è stato lanciato sul sito comunale

MADDALONI. Sono ancora aperti i termini per l’iscrizione al servizio per la mensa scolastica per l’anno 2019/2020 del Comune di Maddaloni. Il bando, elaborato dall’Assessore alla Pubblica Istruzione, Prof.ssa Imma Calabrò, è stato lanciato sul sito comunale lo scorso 15 luglio e le domande potranno pervenire entro e non oltre il 31 agosto. La data d’inizio per la refezione scolastica è fissata per il 30 settembre.

Quest’anno, a differenza dei precedenti, sarà possibile iscrivere i propri figli al servizio di refezione scolastica via internet attraverso una piattaforma in cloud, messa a disposizione da Telemoney, accessibile attraverso l’Home Page del sito ufficiale del comune. Gli utenti in difficoltà con la compilazione della domanda potranno rivolgersi al personale competente dell’Ufficio Pubblica Istruzione, in via Mercorio 5, aperto al pubblico tutti i giorni dalle ore 9:00 alle ore 12:.00 ed il Martedì e Giovedì, dalle ore 15:30 alle ore 17:30.

Per ogni ulteriore informazione si consiglia di cliccare sul seguente indirizzo:

http://www.comune.maddaloni.caserta.it/attachments/article/279/Manifesto%20%20mensa%20scolastica%202019-2020.pdf

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.