• Mer. Gen 26th, 2022

Maddaloni. Si allontana dalla comunità: minore trasferito in carcere

MADDALONI. Nel pomeriggio odierno, in Maddaloni (CE),

personale del Commissariato  di P.S. di Maddaloni

ha proceduto alla traduzione presso l’Istituto Penale Minorile di Napoli di DVD, pregiudicato,  in esecuzione all’ordinanza di applicazione della misura cautelare della custodia in Istituto Penale per Minori per giorni 15.Il predetto si rese responsabile di una rapina in danno di due giovani, ai quali riuscì a sottrare un telefono cellulare e alla richiesta della restituzione dell’apparecchio, le vittime vennero minacciate e aggredite con calci e pugni. Le successive indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale Per i Minorenni di Napoli e svolte dal  Commissariato di P.S. di Maddaloni  hanno, poi,  consentito di acquisire elementi tali da determinare la competente A.G. ad  emettere nei suoi confronti la misura cautelare del collocamento in  Comunità. Durante la permanenza in Comunità, il giovane ha posto  in essere condotte trasgressive, fino ad allontanarsi arbitrariamente dal luogo. Il comportamento realizzato dal giovane ha  determinato l’A.G. competente all’adozione della misura cautelare in esecuzione della quale, personale di questo ufficio ha provveduto a collocare il giovane presso L’Istituto Penale Minorile di Napoli.  

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru