• Gio. Ott 28th, 2021

Maddaloni. Si spacciava per carabiniere, arrestato 34enne

DiThomas Scalera

Lug 9, 2015

SONY DSC

MADDALONI. In Maddaloni (Ce), i carabinieri della locale Stazione, hanno arrestato in flagranza, V.G., cl.1981 del posto, perché ritenuto responsabile di reiterate violazione alle prescrizioni imposte dalla misura della sorveglianza speciale a cui è sottoposto, nonché per stalking nei confronti dell’ex-convivente. I militari dell’Arma, a seguito di attività opportunamente documentata, hanno accertato che il 34enne in più occasioni si è recato presso il posto di lavoro della donna, ponendo in essere, nei suoi confronti, condotte persecutorie. L’uomo è, inoltre, noto per gli episodi in cui, qualificandosi come comandante di Stazione dei Carabinieri, di alcuni comuni del centro e nord Italia, ha indotto impiegati di uffici postali, istituti di credito e gestori di distributori di carburante, ad effettuargli ricariche di somme di denaro sulla propria carta di credito. L’arrestato è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru