• Gio. Ott 28th, 2021

solo-Dio
MADDALONI. Sabato 7 maggio, alle ore 10.30, la Fondazione Villaggio dei Ragazzi di Maddaloni ricorderà la grande figura del suo sacerdote-fondatore attraverso la proiezione del film: “Solo Dio mi fermerà“. La visione della pellicola sarà a titolo gratuito e ad appannaggio degli studenti del biennio degli Istituti/Licei del Villaggio e della cittadinanza tutta. Si tratta di un lungometraggio del 1957 diretto da Renato Polselli e girato completamente a Maddaloni, che narra le vicende di don Salvatore d’Angelo e della sua caparbia volontà di creare un faro, il Villaggio dei Ragazzi, che potesse illuminare le buie vite dei tanti bambini e ragazzi su cui si erano abbattute le devastazioni della guerra.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru