• Gio. Apr 18th, 2024

Maddaloni. Sorpresi a smontare un’auto rubata: arrestati

MADDALONI. I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile  della Compagnia di Caserta,

nel corso di un servizio di controllo del territorio,

hanno proceduto all’arresto, nel comune di Maddaloni (CE), in  flagranza di reato per riciclaggio, di Pascarella Domenico, cl. 1980 e Pierno Benedetto, cl. 2000, entrambi residenti a Maddaloni.

I militari dell’Arma hanno sorpreso i due in un garage, intenti a tagliare e a smontare in pezzi, una vettura fiat 500, oggetto di furto perpetrato il 2 gennaio scorso, nel comune di Afragola (NA).

L’autovettura è stata sottoposta a sequestro.

Gli arrestati sono stati accompagnati agli arresti domiciliari, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

Leggi anche:

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!