• Dom. Ott 17th, 2021

Maddaloni. Sorpreso a picchiare la moglie: arrestato 29enne

DiThomas Scalera

Mar 23, 2017

MADDALONI. I Carabinieri di Maddaloni, insieme a quelli del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia, a seguito di una richiesta di intervento pervenuta al 112, hanno arrestato per lesioni personali e maltrattamenti in famiglia, Benito Di Lorenzo, 29 anni, del luogo. I militari dell’Arma, giunti presso l’abitazione dei coniugi, hanno sorpreso l’uomo mentre aggrediva fisicamente la moglie e danneggiava i mobili della cucina. La successiva denuncia della donna ha permesso di accertare che le condotte violente del marito erano reiterate da alcuni anni, infatti, l’uomo era già stato tratto in arresto nel 2014 per lo stesso reato. In questa circostanza la vittima è stata trasportata presso il pronto soccorso dell’ospedale di Maddaloni dove è stata riscontrata affetta da trauma cranico non commotivo e trauma contusivo rachide dorsale. L’arrestato è stato accompagnato presso il carcere di Santa Maria Capua Vetere.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru