• Gio. Apr 25th, 2024

Maddaloni. Sosta per disabili e donne incinte, parla il consigliere Marone

Il consigliere comunale Claudio Marone: “Chiederemo al sindaco di Maddaloni tutele maggiori”

MADDALONI – Nell’ambito di un ripristino generale ed efficientamento della sosta controllata avviato dall’amministrazione De Filippo, il movimento politico ‘Riscossa di Maddaloni’ intende dare il proprio contributo di idee e proposte. Nello specifico a breve il segretario cittadino Giuseppe Vigliotta e il consigliere comunale Claudio Marone inoltreranno al sindaco Andrea De Filippo una nota per chiedere piccoli, ma essenziali integrazioni al piano parcheggi esistente. Il primo punto è relativo ai parcheggi riservati ai disabili. Per garantire la certezza della sosta, ‘Riscossa di Maddaloni’ propone la possibilità per i disabili che non hanno garage o posto macchina, dietro pagamento di un canone mensile, di avere a disposizione un proprio stallo numerato nei pressi dell’abitazione. Altro elemento della proposta è quello relativo alla creazione nelle zone soggette a sosta a pagamento di stalli riservati alle donne incinte da contrassegnare con il colore rosa.

“Il documento che andremo a protocollare – spiega il consigliere Marone – si pone l’obiettivo di allargare le garanzie per disabili e donne incinte nell’ambito della sosta ed in questo senso chiederemo al sindaco maggiori tutele. Si tratta di un contributo su questa materia che l’amministrazione De Filippo ha avuto il merito di far ripartire così come in tutte le città che definiamo normali”.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!