I carabinieri di Maddaloni arrestano un pusher di 33 anni
MADDALONI. I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Maddaloni hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti I.L. 33 anni. I militari dell’Arma lo hanno controllato mentre transitava a bordo della propria autovettura in via Carmignano, a Maddaloni. Dopo una perquisizione personale e veicolare, il 33enne è stato trovato in possesso di due involucri contenenti 5,5 grammi cadauno di cocaina e crack e della somma di 155 euro in banconote di vario taglio. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro. L’arrestato è stato accompagnato ai domiciliari, a disposizione della competente autorità giudiziaria.

Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.