Antica Terra di LavoroBreaking NewsCronaca

Maddaloni. Spaccio di droga: quattro misure cautelari

I particolari delle indagini

MADDALONI. All’esito delle indagini dirette dalla Procura di Santa Maria Capua Vetere, i carabinieri della stazione di Maddaloni hanno eseguito delle misure cautelari a carico di quattro persone per reati di droga. L’attività investigativa nasce da un controllo di polizia effettuato il 30 dicembre 2019, quando una degli indagati, Ilaria Cioffi, a bordo di un’autovettura Audi, veniva trovata in possesso di un imballo di stoffa bianca contenente 24 involucri di cocaina. La perquisizione del veicolo permetteva di rinvenire altri quantitativi di cocaina celati sotto il sedile del lato passeggero. La donna veniva quindi tratta in arresto e sottoposta a misura coercitiva.

Nel corso delle indagini si procedeva a intercettare le utenze di persone legate alla Cioffi e ciò consentiva di delineare gravi indizi di colpevolezza per altri episodi di cessione di cocaina e crack a carico della donna e di Crescenzo Barletta, oltre a un episodio di tentata estorsione di somme denaro a danno di alcuni acquirenti della sostanza stupefacente da Antonio Carlo D’Onofrio e da Barletta, in concorso tra loro ed aggravata dall’utilizzo di un’arma. Alla luce del quadro accusatorio delineatosi, il giudice per le indagini preliminari, condividendo appieno le risultanze investigative, emetteva le misure cautelari.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.