• Gio. Apr 18th, 2024

Maddaloni. Sversamento illecito di rifiuti: sopralluogo del Sindaco De Filippo in via Lima e via Pintime

Andrea De Filippo

MADDALONI. Nell’ambito del controllo del territorio e del contrasto allo sversamento illecito di rifiuti, nel corso della settimana, il Sindaco di Maddaloni, Andrea De Filippo, in compagnia del Comandante della Polizia Municipale, Cap. Domenico Renga, ha compiuto sopralluoghi sulla rete stradale urbana; oggetto del controllo sono state via Lima e via Pintime.
Mentre in parte di via Lima sono stati localizzati cumuli di rifiuti illecitamente abbandonati, in via Pintime si è potuta constatare un’effettiva diminuzione di tale fenomeno, anche grazie all’utilizzo delle fototrappole che hanno consentito di individuare i trasgressori e di scoraggiare i malintenzionati.
“Si tratta di sopralluoghi – ha dichiarato il primo cittadino – che vengono effettuati regolarmente dagli agenti della Polizia Municipale. Per quanto concerne via Lima, abbiamo già mobilitato gli uffici competenti per una efficiente e rapida bonifica. Quanto notato invece in via Pintime, ma che si sta quotidianamente registrando anche in altre arterie stradali, rappresenta una conferma positiva delle misure che abbiamo adottato in materia di lotta ai depositi illeciti di rifiuti”.

Leggi anche:

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!