• Gio. Set 23rd, 2021

Maddaloni. Svolta Ugl, in campo Naddei

Pezzo da novanta del sindacato

La Ugl Caserta ha deciso di invertire la rotta e di puntare sull’esperienza di Mauro Naddei per la responsabilità zonale del popoloso comune di Maddaloni. Naddei, che già ricopre il ruolo di segretario provinciale dei Metalmeccanici, aveva in passato guidato, in veste di vice segretario territoriale la delegazione del sindacato di Piazza Ruggiero al tavolo relativo alla vertenza interporto Sud Europa assieme al collega delle costruzioni Pasquale Brancaccio. “Abbiamo deciso migliorare la qualità della squadra affidando ad un esperto sindacalista la gestione di un comune importantissimo nella geopolitica locale” ha dichiarato il Segretario Ugl Utl Caserta Ferdinando Palumbo “con lui aggiungeremo professionalità e competenza ai tavoli dei piani di zona e nelle vertenze tuttora in essere”. 

“Affronterò con equilibrio e spirito collaborativo le problematiche del territorio” ha assicurato Naddei “la Ugl proseguirà le esigenze dei lavoratori e delle fasce deboli ricercando il massimo confronto con le istituzioni ed i colleghi delle parti sociali; come prima tappa ed atto di educazione istituzionale chiederò un incontro al sindaco per cementare i rapporti sul territorio”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa