Tentano di asportare rame da uno stabilimento dismesso a Maddaloni
MADDALONI. I carabinieri del Nucleo operativo e Radiomobile della Compagnia di Maddaloni, unitamente a quelli della locale Stazione ed a quelli della Stazione di Grazzanise, nel corso di un servizio coordinato di controllo del territorio volto a prevenire e reprimere la commissione di reati predatori, hanno denunciato 6 persone, ritenute responsabili di tentato furto aggravato e possesso ingiustificato di attrezzi atti allo scasso. I militari dell’Arma hanno sorpreso i denunciati, cinque uomini ed una donna, di cui tre di origine rumena, un italiano, un ucraina ed un pachistano mentre stavano cercando di asportare rame da uno stabilimento dismesso sito in via Appia, nel comune di Maddaloni. Il gruppo stava utilizzando per il furto due autovetture di cui una destinata al trasporto della refurtiva. Tutti i fermati, sottoposti a perquisizione personale e veicolare, sono stati trovati in possesso di attrezzi e arnesi da scasso. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.

Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.