• Gio. Ott 28th, 2021

Maddaloni. Tentano di rubare bottiglie di liquore in un supermercato: due denunciati

DiThomas Scalera

Dic 4, 2015

alcolici supermercato-2

MADDALONI. I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Maddaloni (CE) dopo una telefonata pervenuta alla centrale operativa di quel Comando, sono intervenuti in via A. Moro presso il supermercato Conad, dove hanno deferito, in stato di libertà, un trentunenne e un ventiduenne provenienti dai comuni di Marigliano (NA) e Acerra (NA). I due sono ritenuti responsabili di tentato furto di bottiglie di liquore per un valore complessivo di circa 100 euro. I militari dell’Arma, infatti, giunti sul posto, li hanno bloccati ancora all’interno esercizio commerciale e, dopo averli sottoposti a perquisizione li hanno trovati in possesso della merce che avevano tentato di asportare.  Gli stessi sono stati altresì proposti per il foglio di via obbligatorio dal comune di Maddaloni.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru