MADDALONI. I Carabinieri di Maddaloni, la notte scorsa, sono intervenuti presso l’esercizio commerciale “Scommessa Italia”, sulla Statale Appia, dove i soliti ignoti stavano tentando un furto attraverso la forzatura della porta d’ingresso. I militari dell’Arma, giunti immediatamente sul posto, hanno messo in fuga i malviventi che hanno fatto perdere le proprie tracce. I ladri hanno lasciato il furgone utilizzato per il colpo, risultato rubato, vari attrezzi per scasso e due slot machine già caricate sul mezzo. Il veicolo e le slot sono state restituite ai proprietari del centro scommesse. Sono in corso le indagini da parte dei carabinieri di Maddaloni.


Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.