Comunicati Stampa

Maddaloni. Terminata la mostra ‘Il mondo dei sogni – giochi e giocattoli nel tempo’

Il Museo Civico di Maddaloni ringrazia i cittadini che hanno preso parte all’allestimento

MADDALONI. Il 31 gennaio 2020 si è conclusa la mostra, allestita per il periodo natalizio presso il Museo Civico di Maddaloni, ‘Il mondo dei sogni – giochi e giocattoli nel tempo’. Si è trattato di un allestimento interessante che ha richiamato l’attenzione di diversi visitatori che hanno espresso notevole ammirazione per l’idea che i volontari dell’istituzione museale hanno messo in pratica. Il visitatore per un breve periodo è stato coinvolto in un viaggio alla scoperta del mondo dei giochi, partendo dai giocattoli in legno dei nostri nonni, passando per i primi giochi in plastica, fino ad arrivare ai giorni nostri.

La mostra però non sarebbe stata possibile senza il coinvolgimento e la partecipazione di diversi cittadini maddalonesi. Proprio per questo motivo il Museo Civico ha voluto ringraziare per la vicinanza e la disponibilità: Santo Esca, Mariarosaria Iovane, Carmela Senneca, Rosina Iaderosa, Sergio Ventrone, Mario junior e Pietro Ventrone, Grazia Bernardo, Amedeo Marzaioli, Cembrola Vincenzo ed Incandescenza Maria Rosaria, Antonella Rienzo, Arcangelo Rienzo, Lucio Ventrone, Pia Rosa Pettolino, Maria Rosaria Papa, Rosanna e Daniela Di Stora, e Maria Rosaria Rienzo.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Comunicato Stampa
I comunicati stampa

    Comments are closed.