• Mar. Ott 19th, 2021

Maddaloni – Trasportano ordigni nel furgone, intervengono i Carabinieri.

DiThomas Scalera

Feb 21, 2016

I carabinieri del Comando Compagnia di Maddaloni, a conclusione di specifico servizio “coordinato/alto impatto”, svolto anche nei comuni limitrofi hanno denunciato in Stato di Libertà 4 persone: due perché sorpresi rispettivamente alla guida di autovetture già sottoposte a sequestro ed altri due per fabbricazione e commercio di materiali esplodenti privi di licenza dell’autorità. Questi ultimi sono stati trovati in possesso, a seguito di perquisizione veicolare su un furgone Fiat Iveco, di n. 18 ordigni pirotecnici appartenenti alla IV categoria. Nel corso dell’attività gli stessi militari hanno poi elevato 51 contravvenzioni di cui 10 per mancata copertura assicurativa. Inoltre sono stati sequestrati 10 veicoli e ritirate 3 patenti. Ed ancora è stato contestato, nei confronti di due conducenti, l’uso personale di sostanza stupefacente e sequestrati gr. 2,00 di cocaina. Controllati anche 40 soggetti agli arresti domiciliari.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru