• Lun. Ott 25th, 2021

Maddaloni. Trovato in possesso di hashish: fermato un giovane

MADDALONI. Si comunica che nel pomeriggio odierno, la Polizia di Stato  del Commissariato di P.S. di Maddaloni, ha proceduto all’arresto, in Maddaloni, per spaccio di sostanze stupefacenti,  di D.G., classe ’96, di Maddaloni, con precedenti specifici.

In particolare, all’arresto dello spacciatore si è giunti durante una specifica attività del Commissariato di P.S. di Maddaloni, al fine di contrastare il degenerante fenomeno dello spaccio e del consumo  di droghe, soprattutto nel mondo dei giovani.  In dettaglio, durante  un pattugliamento di via Roma, in Maddaloni (CE), il personale della Volante  ha notato un giovane con atteggiamento sospetto. Pertanto, i Poliziotti, in modo discreto lo hanno seguito, senza essere notati, fino a bloccarlo mentre saliva a bordo del suo ciclomotore, nel tentativo di allontanarsi indisturbato.  Considerando che la zona in questione è spesso frequentata da persone dedite allo spaccio di droga, i Poliziotti hanno  proceduto a perquisizione sia nei confronti del giovane, che del suo ciclomotore,   a seguito della quale hanno rinvenuto circa 50 grammi di sostanza stupefacente del tipo hashish,  unitamente a un coltello, utilizzato per il taglio della sostanza e a un cospicuo  quantitativo di danaro.

Attese le risultanze investigative, D.G. veniva dichiarato in stato di arresto, in attesa della celebrazione del rito direttissimo.

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru