• Lun. Ott 18th, 2021

Maddaloni. Usura, nei guai un’intera famiglia e la madre di 85 anni: tre custodie cautelari

DiThomas Scalera

Ott 13, 2015

banconote-false1

MADDALONI. I Carabinieri della Stazione di Maddaloni (Caserta), coordinati dalla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere, stanno dando esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari nei confronti di tre soggetti e all’applicazione della misura dell’obbligo di firma nei confronti di altro indagato, tutti ritenuti responsabili di usura in concorso. L’indagine, ha permesso di porre fine alle condotte illecite poste in essere da un intero nucleo familiare di Maddaloni, in cui la madre, di 85anni, fungeva da esattrice.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru