Comunicati Stampa

Maddaloni. Villaggio dei Ragazzi: il 4 giugno si pronuncia la Corte di Cassazione

MADDALONI. La Fondazione Villaggio dei Ragazzi rende noto che in riferimento al ricorso del Commissario Straordinario dell’Ente, dott. Felicio De Luca, contro il provvedimento del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere di rigetto del c.d. “Piano di rientro” presentato ex art. 14 della L. n. 3/2012, in data 4 giugno 2019, ore 10.00, è stata fissata relativa udienza presso la Suprema Corte di Cassazione (I° sezione civile). Con detto provvedimento di rigetto, si ricorda, il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, in parziale difformità con una sua precedente sentenza emessa in data 26 agosto 2014, stabilì che la Fondazione, svolgendo attività imprenditoriale ai sensi dell’art. 2082 C.C, non potesse ritenersi esclusa dall’area di fallibilità e, di conseguenza, avvalersi della procedura di composizione della crisi da sovraindebitamento.

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.