Comunicati Stampa

Maddaloni. Villaggio dei Ragazzi, la Fondazione ricorda il suo illustre figlio

Sei anni fa moriva S.E. Don Pietro Farina

MADDALONI. Il 24 settembre del 2013 veniva a mancare S.E.Rev. mo Mons. Pietro Farina, che dall’Aprile 2009 al Settembre 2013 guidò la Diocesi di Caserta con profonda spiritualità, ammirevoli doti umane e pregevoli qualità intellettuali. La Fondazione Villaggio dei Ragazzi, nel ricordo dell’“antica” amicizia fra Don Salvatore D’Angelo e il Vescovo Farina, con il quale il Fondatore del Villaggio, animato dal medesimo obiettivo di salvezza, condivise fin da giovane l’esperienza dell’azione protesa al servizio delle giovani generazioni, ricorda, per l’occasione, questo “suo” figlio e prega affinché riposi in pace al cospetto del Cristo Salvatore.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Comunicato Stampa
I comunicati stampa

    Comments are closed.