MADDALONI. Sabato, 9 marzo 2019, è stato esposto uno striscione sull’ingresso principale della Fondazione Villaggio dei Ragazzi per ricordare don Giuseppe Diana, il sacerdote di Casal di Principe barbaramente ucciso dalla camorra il 19 marzo del 1994. La Fondazione ha fin da subito aderito all’appello lanciato dal “Comitato Don Peppe Diana” allo scopo di sensibilizzare i cittadini a partecipare alle manifestazioni varie promosse per i 25 anni dalla dipartita.
Lunedì, 11 Marzo 2019, invece, il “Villaggio dei Ragazzi” ospita Mimma NOVIELLO, figlia dell’imprenditore assassinato dalla camorra a Castel Volturno il 16 maggio 2008, Domenico NOVIELLO. Oltre agli studenti dell’Opera maddalonese, saranno presenti, per l’occasione, anche gli alunni dell’Istituto Comprensivo “Luigi Settembrini”.
Leggi anche:
Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.