Mar. Mag 26th, 2020

V-news.it

Quotidiano IN-formazione

Maddaloni. Villaggio dei Ragazzi, ricordato don Peppe Diana

2 min read
EVENTI IN EVIDENZA

MADDALONI. Sabato, 9 marzo 2019, è stato esposto uno striscione sull’ingresso principale della Fondazione Villaggio dei Ragazzi per ricordare don Giuseppe Diana, il sacerdote di Casal di Principe barbaramente ucciso  dalla camorra il 19 marzo del 1994. La Fondazione ha fin da subito aderito all’appello lanciato dal “Comitato Don Peppe Diana” allo scopo  di sensibilizzare i cittadini a partecipare  alle manifestazioni varie promosse per i 25 anni dalla dipartita.

Lunedì, 11 Marzo 2019, invece, il  “Villaggio dei Ragazzi” ospita Mimma NOVIELLO, figlia dell’imprenditore assassinato dalla camorra  a Castel Volturno il 16 maggio 2008, Domenico NOVIELLO. Oltre agli studenti dell’Opera maddalonese, saranno presenti, per l’occasione, anche gli alunni dell’Istituto Comprensivo “Luigi Settembrini”. 

Leggi anche:

SOSTIENICI!
In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a V-news.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, di qualunque tipo possiate farlo, fondamentale per il nostro lavoro.
Siamo un progetto no-profit di comunicazione assolutamente innovativo in Italia e rimarremo sempre tali.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie, Thomas Scalera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Open

Close