• Gio. Ott 28th, 2021

Maddaloni. Villaggio dei Ragazzi, Zinzi: “Una proposta di legge presentata in Regione”

DiThomas Scalera

Dic 13, 2015

zinziconsiglio

MADDALONI. “La situazione in cui versa la Fondazione Villaggio dei Ragazzi Don Salvatore D’Angelo è diventata insostenibile”. Lo ha dichiarato il consigliere regionale Gianpiero Zinzi. Zinzi ha voluto rendere nota una proposta di legge, elaborata insieme al consigliere Grimaldi, presentata al Consiglio Regionale. L’idea è quella di adottare delle misure urgenti per assicurare lo sviluppo e la continuità dell’attività didattica e sociale della fondazione: ”La nostra proposta di legge dà certezza sull’erogazione del contributo regionale e consente alla fondazione di tutelare studenti e dipendenti”. 

fondazione-VILLAGGIO-DEI-RAGAZZI-2

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru