• Gio. Ott 28th, 2021

Maddaloni/Valle di M. Rapinarono una villa: arrestato il terzo uomo

DiThomas Scalera

Gen 16, 2016

Ladro
MADDALONI/VALLE DI M. E’ stato arrestato dalla Polizia di Stato Vincenzo GAGLIARDI 46 enne , responsabile,  della rapina in una villa di Valle di Maddaloni ( CE) lo scorso 9 gennaio insieme a due complici, Orazio e Michele Gagliardi, già tratti in arresto ieri dai Carabinieri di Maddaloni. Ad epilogo di incessanti ricerche Vincenzo GAGLIARDI è stato rintracciato degli uomini del Commissariato di P.S. di Maddaloni, in via Caudina ed è stato arrestato  in esecuzione di un decreto di fermo del P.M. emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere giacchè gravemente indiziato dei reati di rapina, lesioni e porto abusivo di armi. Vincenzo GAGLIARDI, insieme ai due complici, si era introdotto, nottetempo nella villa, abitata da due anziani coniugi e dalla loro figlia. I tre malviventi con minacce di morte, si erano impossessati di gioielli e denaro, ferendo l’ anziano che aveva tentato invano di reagire. L’ uomo, che ha numerosi precedenti, anche specifici, dopo le formalità di rito è stato condotto presso la casa Circondariale di San Tammaro a disposizione dell’ Autorità Giudiziaria.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru