• Mar. Apr 23rd, 2024

Maestro Improta, XFC gli conferisce 7° DAN Kick Boxing

Titolo di 7° DAN di Kick Boxing conferito dall’XFC al Maestro Antonio Improta

TEVEROLA. Grande soddisfazione per il Maestro Antonio ImprotaXtreme Fighting Championships gli ha conferito la cintura nera 7° DAN International di kick boxing.

Il teverolese è stato il pioniere, nel casertano, di questo sport da combattimento già nell’anno 1995, quando aprì, in via Pecorario in Teverola, la prima scuola di kick boxing in Terra di Lavoro. Attualmente, nell’ambito della disciplina sportiva specifica, è tra le strutture storiche campane.

“Il 7° DAN è un grado che attesta grande valore tecnico – afferma il Maestro Antonio Improta -. Sono onorato ed orgoglioso di aver raggiunto questo importante traguardo. Da 43 anni vivo nei circuiti dello sport da combattimento, prima come agonista, poi come insegnante. Ringrazio i tantissimi allievi che ho avuto l’onore di allenare in questi anni e che hanno dato lustro alla mia scuola ‘Boxing Teverola’, conseguendo titoli a livello nazionale, europeo, intercontinentale, mondiale ed olimpionico. Il mio augurio è che a settembre tutti possano ripartire definitivamente sia nel mondo del lavoro che in tutti gli sport”. 

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!