Breaking NewsCronacaPagina NazionaleRoma

Mafia Capitale, Massimo Carminati scarcerato

Massimo Carminati torna libero per scadenza dei termini

Torna in libertà dopo oltre cinque anni e sette mesi di carcere Massimo Carminati, l’ex terrorista nero al centro dell’inchiesta Mafia Capitale. Il Tribunale del Riesame ha accolto l’istanza di scarcerazione, presentata dalla difesa, per scadenza dei termini di custodia cautelare con il meccanismo della contestazione a catena. Carminati lascerà dunque in giornata il carcere di Oristano. Il ministro della Giustizia Alfonso Bonafede ha delegato l’ispettorato generale a svolgere i necessari accertamenti preliminari.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
1
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.