• Lun. Ott 18th, 2021

Maltempo, prosegue l'allerta meteo fino a venerdì

DiThomas Scalera

Set 7, 2016

vento-forte
La Protezione civile della Regione Campania ha diramato questa mattina un nuovo avviso di avverse condizioni meteo e di criticità idrogeologica su tutta la Campania.
Fino alle 10 di domani mattina si conferma l’allerta di colore Arancione. A seguire, invece, il livello di criticità idrogeologica diventa Giallo e permarrà fino alle 10 di venerdì mattina.
Si prevedono ancora precipitazioni diffuse, nelle ore piú critiche anche a carattere di moderato o forte rovescio o temporale.
La Sala operativa regionale, attiva h24, ha già provveduto ad inviare gli avvisi a tutti gli enti competenti. Si raccomanda di manteneree in essere tutte le misure previste dai piani comunali di protezione civile per prevenire e contrastare i fenomeni.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru