• Gio. Mar 28th, 2024

Mamma e figlia trascinate a largo salvate da un giovane sergente dell’Agro Caleno

SPARANISE-MINTURNO. Sparanise continua a far parlare dei suoi servitori della Patria “Eroi” che in questi giorni vengono messi alla prova e rischiano la propria vita per salvarne un’altra proprio come è successo pochi giorni fa a Marina di Minturno per il Sergente Maggiore dell’esercito Eliseo Vitaliano Ricca,  attualmente in servizio presso l’ufficio autonomo lavori genio militare per il ministero della difesa a Roma.

Eliseo ha tratto in salvo due turiste una mamma e la sua figlia, che  stavano concedendo un bagno quando senza accorgersene la corrente le ha trascinate a largo impedendo loro di ritornare alla riva.

Il sergente che era li per una giornata in libero servizio , con la sua famiglia  capito ciò che stava accadendo e vedendo le poverette  in  difficoltà si è tuffato in mare senza pensarci troppo  seguito dai soccorsi del bagnino.

Il ha pensato subito a quella povera bambina  che stava perdendo le forze e alla sua mamma in difficoltà non poteva non agire. Il tuffo in acqua, il salvataggio della piccola sulla spiaggia stato accolto con l’ applauso dei bagnanti che senza fiato hanno assistito alla scena. Anche la madre è stata tratta in salvo giunta pochi minuti dopo.

Grazie al suo coraggio nell’affrontare immediatamente la cosa con l’aiuto dei soccorsi questa storia resterà per tutti solo un triste ricordo. Grande gioia per la piccola figlia del sergente che saltandogli fra le braccia ha esclamato “Papà sei il mio supereroe”

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

error: Content is protected !!