Breaking NewsCalcioesteriPagina Nazionale

Manchester City, revocata l’esclusione dalle coppe europee

Il Tas ha accolto il ricorso del club inglese

Il Manchester City potrà giocare in Champions League. Il Tribunale Arbitrale per lo Sport ha infatti accolto il ricorso dei Citizens, togliendo la squalifica comminata dalla Uefa che lo scorso febbraio aveva escluso la società inglese dalle coppe europee per le prossime due stagioni a causa di violazioni al Fair Play Finanziario. Per il club inglese resta l’ammenda di 10 milioni di euro. “Il Manchester City non ha mascherato i suoi contratti di sponsorizzazione”, ha dichiarato il Tas nella sua sentenza.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Andrea De Luca
La rassegna

    Comments are closed.