• Sab. Gen 29th, 2022

Oggi è il compleanno di Diego Armando Maradona

Il mondo del calcio fa gli auguri a El Pibe de Oro.

Compie oggi 59 anni Diego Armando Maradona.

Ha giocato nel Napoli dal 1984 al 1991, vincendo 2 storici scudettiuna coppa Italiauna supercoppa Italiana e la Coppa UEFA.

Con l’Argentina nel 1986 vinse il Campionato Mondiale di Calcio. Nella partita con l’Inghilterra segnò il famoso gol di mano (ribattezzato la mano de Dios) e un gol partendo in progressione da metà campo (considerato da molti il gol del secolo).

E’ lui il più grande calciatore di tutti i tempi?

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Andrea De Luca

La rassegna