Breaking NewsCalcioCronacaNapoliPagina Nazionale

Maradona, De Magistris: “Dedicheremo lo stadio San Paolo a Diego”

L’annuncio del sindaco di Napoli Luigi De Magistris

“Ci siamo mossi già stamattina, faremo i primi passi formali per dedicare lo stadio San Paolo a Maradona“. Lo ha annunciato il sindaco di Napoli, Luigi De Magistris. “Lo stadio si chiamerà Diego Armando Maradona. Lo vuole il popolo”, aggiunge il primo cittadino.

Luigi De Magistris e Diego Armando Maradona

“Diego ha fatto sognare il nostro popolo, ha riscattato Napoli con la sua genialità, ci ha reso protagonisti di un’era calcistica. Nel 2017 lo abbiamo reso nostro cittadino onorario, ma non perché fosse necessario, visto il legame viscerale con la nostra città, ma perché era un atto dovuto. Diego, napoletano e argentino, ci hai donato gioia e lacrime di felicità! Napoli ti ama, Napoli ti piangerà per sempre”. Così De Magistris sulla sua pagina Facebook.

Lo stadio San Paolo

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Andrea De Luca
La rassegna

    Comments are closed.