Breaking NewsCalcioCronacaesteriPagina Nazionale

Maradona operato al cervello: intervento riuscito

Il medico personale: “Diego sta bene”

L’intervento al cervello a cui è stato sottoposto Diego Armando Maradona per rimuovere un coagulo di sangue è andato bene. Lo ha comunicato il portavoce del Pibe de Oro. L’operazione chirurgica è stata svolta alla Clinica Olivos di Buenos Aires ed è durata circa 80 minuti. Il dottor Leonardo Luque, medico personale di Maradona, ha detto: “Siamo riusciti a rimuovere il coagulo di sangue. Diego ha affrontato bene l’operazione. È sotto controllo. C’è un po’ di drenaggio. Rimarrà sotto osservazione”. Sospiro di sollievo per gli appassionati di calcio di tutto il mondo e soprattutto per i tifosi del Napoli i quali hanno manifestato sui social tutto il loro affetto nei confronti dell’ex fuoriclasse argentino.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Andrea De Luca
La rassegna

    Comments are closed.