campaniaCronacaNapoliNews

Marano di Napoli. Droga, operazione ‘Piazza Pulita’: 24 arresti

Blitz antidroga dei Carabinieri della Compagnia di Marano di Napoli

MARANO DI NAPOLI (NA). I Carabinieri della Compagnia di Marano di Napoli hanno dato esecuzione a 24 misure cautelari emesse dal Tribunale di Napoli al termine di un’indagine coordinata dalla DDA partenopea.

L’attività, denominata ‘Piazza Pulita’, ha consentito di raccogliere a carico degli arrestati gravi indizi di colpevolezza in merito alla loro partecipazione, a vario titolo, ad un’associazione finalizzata al traffico di stupefacenti (cocaina, hashish, marijuana), spaccio e detenzione ai fini di spaccio in concorso con l’aggravante di avere agito al fine di agevolare l’attività dell’associazione camorristica denominata clan Orlando, egemone sul territorio di Marano, Quarto e zone limitrofe. Ad alcuni di loro la Procura ha contestato anche l’articolo 416 bis, ovvero di essere veri e propri affiliati al ‘sistema’. Quattro degli indagati si occupavano della distribuzione delle ‘mesate’ agli affiliati, anche a quelli detenuti.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.