Breaking NewscampaniaCronacaNapoliPagina Nazionale

Marano di Napoli. Due cadaveri in strada: ipotesi rapina finita male

Ipotesi rapina finita in tragedia a Marano. La vittima indagata per omicidio

MARANO DI NAPOLI (NA). Due corpi senza vita sono stati trovati in strada tra Marano di NapoliVillaricca nella serata di venerdì. Si tratta dei pregiudicati di Sant’Antimo Ciro Chirollo, 30 anni, e Domenico Romano, 40. Uno era accanto a una Smart finita contro un muro, l’altro ad una ventina di metri, forse caduto da uno scooter. Per terra sono stati rinvenuti anche una pistola e un orologio Rolex. I carabinieri indagano sull’accaduto: l’ipotesi più accreditata al momento è quella di una rapina finita male. La vittima dei rapinatori Giuseppe Greco, 25 anni, è indagata per omicidio volontario.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.