• Dom. Ott 17th, 2021

Maratona delle Dolomiti, partecipano anche ‘I guerrieri Pietravairanesi’

DiThomas Scalera

Lug 5, 2015

MARTONA DELLE DOLOMITI

PIETRAVAIRANO. Oggi, domenica 5 luglio, si disputerà in Alta Badia la Maratona delle Dolomiti. ‘Il Perdono’, tema dell’edizione 2015, vede anche la partecipazione de ‘I guerrieri Pietravairanesi’: Giovanni Scorpio, Massimiliano Durante, Rodolfo Porcellino, Pasquale Romano e Giuseppe Fusco. La Maratona della Dolomiti nasce nel 1987 con percorso unico di 175 km. Oggi prevede un tragitto di 138 km con dislivello di 4230 metri e 8 passi. Sono oltre 9000 i concorrenti italiani e stranieri e 30000 richieste. La Maratona prevede tre percorsi differenziati a scelta del concorrente. Possono partecipare gli atleti dai 15 a oltre i 65 anni con tragitto specifico. Uno spettacolo sportivo nello spettacolo della natura che regalerà infinite emozioni a tutti. Un particolare in bocca al lupo va a ‘I guerrieri Pietravairanesi’.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru