• Mar. Apr 16th, 2024

“Marcianisani attenzione alla truffa del finto avvocato”

Numerosi gli episodi di truffe a Marcianise negli ultimi tempi

MARCIANISE. La città di Marcianise è in agitazione per il susseguirsi di truffe perpetrate soprattutto ad ignari anziani. L’ultimo episodio si verificato venerdì 17 gennaio ai danni di una 64enne in Via Novelli. Il modus operandi è sempre lo stesso: un finto avvocato, fingendosi legale dei figli delle vittime, le inganna, facendosi consegnare in anticipo del contante, pena la non riscossione di un assegno. Dopo una finta telefonata, gli sventurati cascano nel tranello.

E’ accaduto anche lo scorso 30 novembre nei confronti di un donna anziana del rione San Giuliano, che si è vista spillare un’ingente somma di denaro. Dalle denunce finora presentate si potrebbe dedurre che si tratta dello stesso malvivente. Parliamo di un uomo sulla quarantina, alto circa 175 cm, con capelli biondi e ben vestito.

Marcianisani fate attenzione e non esitate a contattare la redazione di V-news.it e le forze dell’ordine per ogni analogia con la truffa. Marcianisani avvisati, mezzi salvati.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

error: Content is protected !!