Antica Terra di LavoroCronacaMarcianiseNews

Marcianise. Aggiornamenti sul furto della corona in bronzo del S.S. Crocifisso

Il colpo sarebbe stato messo a segno nel pomeriggio di giovedì 23 gennaio

La città è ancora sotto shock per l’episodio di furto avvenuto nel Duomo cittadino

MARCIANISE. Continuano senza sosta le ricerche del malvivente che nel pomeriggio di giovedì 23 gennaio si è reso responsabile dell’ignobile gesto, trafugando la corona in bronzo del S.S. Crocifisso dalla chiesa di San Michele Arcangelo a Marcianise.

Gli inquirenti, dopo aver passato al setaccio le immagini delle telecamere ubicate all’interno del Duomo, stanno ora monitorando i suoi spostamenti, grazie all’impianto di videosorveglianza cittadino e delle attività commerciali presenti in zona.

Dalle prime notizie trapelate all’interno della comunità marcianisana, alcuni fedeli avrebbero identificato l’uomo, anche ben vestito, poichè resosi già in passato autore di tentati furti alle offerte.

I marcianisani, devoti e affezionati al simbolo religioso cittadino, sono rimasti sconvolti dall’accaduto e non riecono ancora a capire come possa essere stato commesso questo sacrilegio.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.