• Ven. Apr 19th, 2024

Marcianise. Al "Ferraris-Buccini" successo per il "Valzer dei maturandi"

La simpatica iniziativa degli allievi dell’Isis “Ferraris-Buccini” di Marcianise

L’anno scolastico si è concluso in bellezza ed in eleganza, a passi di valzer

MARCIANISE. L’altra sera, per la prima volta, gli allievi dell’Isis “Ferraris-Buccini” di Marcianise si sono cimentati, lanciando una sfida alla tradizione, in un’iniziativa fortemente voluta dal dirigente scolastico, il dott. Domenico Caroprese.

Una serata altamente formativa all’insegna del divertimento e dello spirito di coesione e di appartenenza alla propria istituzione scolastica in cui gli allievi, coordinati dalla Prof.ssa Elena Trombetta e dal maestro di ballo e coreografo Ubaldo Hurtado Leyva, hanno abbandonato jeans e scarpe da ginnastica per indossare  abiti da sera e scarpe da ballo.

L’anno scolastico si è concluso in bellezza ed in eleganza, a passi di valzer tra la musica classica con l’eccellente soprano Teresa Sparaco e il trio musicale del Prof. Paolo Di Fuccia al clarinetto, il prof. Francesco Di Gennaro al clarinetto basso e Prof.ssa Luciana Cenname al pianoforte. Genitori e docenti hanno assistito all’evento esprimendo il proprio gradimento per la “magica notte sotto le stelle”.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!