• Gio. Mar 28th, 2024

Marcianise. Al via la definizione delle pratiche di condono edilizio giacenti

Al via la definizione delle pratiche di condono edilizio giacenti a Marcianise

Al via l’iter per la definizione di tutte le pratiche di condono edilizio ancora in giacenza presso l’Ente. L’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Antonello Velardi ha pubblicato un avviso rivolto a tutti i titolari di istanze di condono della legge n. 47 del 28 Febbraio 1985, della legge 23 Dicembre 1994, n. 724 e della legge 24 Novembre 2003, n. 326, per sanare in tempi celeri le irregolarità edilizie e urbanistiche del proprio fabbricato.

Un provvedimento reso necessario dal termine imposto dalla Regione Campania per la definizione delle pratiche, previsto per il 31 dicembre 2021, ma anche per consentire ai cittadini di ottenere il titolo abilitativo in sanatoria, condizione indispensabile per accedere alle agevolazioni statali dell’ecobonus e sismabonus 110 %.

Le richieste dovranno essere inviate con gli estremi della pratica al protocollo del Comune via mail all’indirizzo [email protected] entro il 10 novembre del 2021 e indirizzate al Settore Urbanistica, utilizzando il modello scaricabile all’indirizzo https://bit.ly/2Zmz463.

 E’ possibile ottenere ulteriori informazioni telefonando al numero 0823/635222 o inviando una pec all’indirizzo mail [email protected].

“Con la nomina della commissione condono e l’avviso pubblicato l’Amministrazione guidata dal sindaco Antonello Velardi – ha affermato l’assessore all’Abusivismo Giuseppe Riccio – conferma la grande attenzione che ha nei confronti del territorio e del ripristino della legalità. Inoltre, con questo provvedimento otterremo un duplice risultato. I cittadini potranno regolarizzare le difformità urbanistiche e edilizie dei propri fabbricati e il Comune recupererà, attraverso il pagamento degli oneri concessori, importanti fondi per realizzare opere di primaria importanza in quei luoghi dove non erano previste costruzioni, restituendo dignità a importanti parti della città”.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!