• Gio. Ott 21st, 2021

Marcianise – Amministrative: Bernardi, Casillo e Belardo scendono al fianco di Velardi

I segretari cittadini Mario Bernardi (Scelta Civica), Salvatore Casillo (Partito Socialista) e Maria Teresa Belardo (Verdi), con fermezza e convinzione, comunicano la piena adesione al progetto politico amministrativo guidato da dal Dott. Antonello Velardi. “Gli scriventi partiti si riconoscono nel progetto di Velardi in quanto al centro del discorso politico si pone la città e non già biechi giochi di palazzo a cui abbiamo assistito in questi ultimi anni. La spinta innovatrice della società civile, dunque, rappresentata dal candidato sindaco Antonello Velardi è quella scelta di civismo che noi da sempre propugniamo”, questa la nota diramata stamane che esplica la decisione da parte degli esponenti politici.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru