• Sab. Ott 16th, 2021

Marcianise. Antonella Clerici inaugura il suo primo ristorante al Campania. Anche De Laurentiis all’inaugurazione di “Casa Clerici”

DiThomas Scalera

Ott 26, 2015

antonella clerici 11

MARCIANISE. E’ stato inaugurato ieri, domenica 25 ottobre all’interno del Centro commerciale Campania di Marcianise (Caserta), “Casa Clerici”, il primo della catena di ristoranti, diffusi su tutto il territorio nazionale, ideata e firmata dalla popolare conduttrice che, dopo 15 anni “in cucina”, inizia questa nuova avventura mettendo in campo l’esperienza personale maturata. Il primo appuntamento in mattinata con la conferenza stampa all’interno del locale. Poi dalle ore 13 tutta una serie di eventi in piazza Campania, tra cooking show e giochi con l’interazione del pubblico. Dopo il taglio del nastro, tenutosi alle 19.00, le porte di “Casa Clerici” si sono aperte per accogliere i 200 selezionatissimi ospiti che hanno potuto gustare in anteprima la varietà di piatti originali creati personalmente da Antonella,come le Tagliatelle di Nonna Pina, la Piadina alla Bolognese, Il Vitello Tonnato, il Riso Giallo, tra i “cavalli di battaglia” della famosa conduttrice televisiva. Lo spazioso locale di oltre 600mq, situato all’interno del Centro Commerciale Campania, si avvale della direzione del Cooking Art Director Riccardo Facchini, chef di fama nazionale che, con Antonella, ha creato un menù adatto a tutti i palati e per tutte le età. Un concept “Made in Italy” del tutto originale.
“Questo ristorante è proprio come la mia casa, con i miei vestiti, i miei colori. Ho cercato di creare un ambiente unico, dove tutto quello che si vede può essere anche acquistato. Questo è un format nuovo, possiamo dire che un format anglosassone con il cuore italiano. Da donna del nord ho scelto Caserta perché volevo investire qui, per dare una spinta al nostro sud Italia che amo tanto”. Così la popolare conduttrice Antonella Clerici all’inaugurazione. “Ho scelto di aprire il mio primo ristorante in un centro commerciale perché il nostro è un pubblico popolare, famigliare, e i nostri prezzi sono accessibili a tutti”, conclude Clerici.
Tra gli ospiti che hanno partecipato alla cena: Aurelio De Laurentiis, il calciatore Gaby Mudingayi, Gai Mattiolo, Leonardo De Amicis, Frank Matano, Lillo e Greg, Novella Calligaris, Maria Leitner. Inoltre, il noto pasticcere Salvatore De Riso ha preparato per gli ospiti di ‪”Casa Clerici” la sua delizia al limone amalfitana. Un dolce che è possibile trovare già da oggi al ristorante.

Fonte: Casertanews.it

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru