• Gio. Mar 28th, 2024

Marcianise. ART HOME, mercoledì 10 aprile il finissage della collettiva di arte contemporanea

MARCIANISE. Mercoledì 10 Aprile, alle ore 18,30, si terrà l’evento conclusivo, presso Home Design Lab, in via Gandhi n.94 a Marcianise (CE), della collettiva di arte contemporanea ART HOME.

La mostra, a cura di Viviana Passaretti, ha riscosso grande successo da parte del pubblico grazie al valore delle opere dei cinque artisti protagonisti ovvero Giovanni Odierna, Alessandro Rillo, Anna Scopetta, Francesco Giovanni Sisinni e Pierfelice Trapassi.  

In occasione del finissage, interverrà la critica Jenny Longobardi che consegnerà il premio “ART HOME”, che sarà assegnato, sulla base del suo insindacabile giudizio, all’artista che meglio ha saputo interpretare ed esprimere il connubio tra l’arte e il design attraverso la propria opera.

L’aperitivo, che segna la fine dell’esposizione, sarà una piacevole opportunità per incontrare gli artisti e confrontarsi con la loro personale visione di ciò che oggi l’arte contemporanea, nei diversi stili, forme e materiali, vuole raccontare sia agli esperti, così come agli appassionati, ma anche e soprattutto ai neofiti semplicemente incuriositi dapprima dall’arredamento e, poi, dalla voglia di arricchirlo di personalità e unicità proprio con un’opera d’arte.

Home Design Lab è la cornice perfetta per fare incontrare, con competenza e professionalità, il mondo casa e il mondo arte. Due concetti che non possono essere slegati, bensì viaggiano a braccetto per soddisfare quotidianamente le esigenze più disparate del variegato pubblico al quale si rivolge.

Per ulteriori informazioni sulla mostra, la cui entrata è libera: 320 539 6916

Leggi anche:

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!