• Dom. Lug 3rd, 2022

Marcianise. Avviso per la presentazione di proposte per “R-estate a Marcianise 2022”

Avviso per la presentazione di proposte per il cartellone estivo “R-estate a Marcianise 2022”

L’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Antonello Velardi intende recepire proposte di progetti da inserire nel programma di manifestazioni che si svolgeranno sul territorio cittadino nel periodo giugno-settembre 2022, nell’ambito del cartellone estivo “R-estate a Marcianise 2022”.

Le idee progettuali potranno essere presentate da Associazioni, soggetti culturali, Istituzioni scolastiche e religiose, Enti, Commercianti e Imprese presenti in ambito cittadino.

Le proposte dovranno essere definite nel loro contenuto finalistico, negli aspetti logistico-organizzativi e dovrà essere indicata la durata delle attività previste.

I soggetti interessati potranno presentare le proposte di eventi culturali e sociali che s’intendono organizzare nel periodo indicato al Comune di Marcianise entro e non oltre il 21 giugno 2022, attraverso la trasmissione tramite pec all’indirizzo protocollo@pec-marcianise.it o mediante la consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune, sito in via Roma n. 1.

Per la presentazione delle idee progettuali è necessario utilizzare il modello che è possibile scaricare collegandosi al sito istituzionale del Comune di Marcianise al link https://bit.ly/3tk9jiF .

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa