Antica Terra di LavoroCronacaMarcianiseNews

Marcianise. Blitz dei Carabinieri in due ditte artigiane: sequestri e sanzioni

Le due ditte si trovano entrambe nel comune di Marcinise

Tutti i dettagli dell’attività

MARCIANISE. I Carabinieri Forestali di Marcianise, insieme alla Guardia di Finanza e agli uomini del Dipartimento di Caserta dell’ARPAC Campania, hanno effettuato dei controlli riscontrando delle situazioni illecite.

I particolari

All’interno di due distinte ditte artigiane in via Monte di Somma a Marcianise, di cui una esercente attività di officina-elettrauto e l’altra di gommista, si è constatato in entrambe l’utilizzo di saldatrici senza alcun impianto di captazione dei fumi ed in assenza di alcun atto autorizzativo per quanto attiene le emissioni in atmosfera. Inoltre venivano rinvenuti sia sulle aree esterne che nei locali interni diverse tipologie di rifiuti pericolosi e non pericolosi prodotti dalle attività per le quali i rispettivi titolari non sono stati in grado di dimostrare la data di produzione degli stessi.

Entrambe le due attività artigianali sono state poste sotto sequestro penale e i titolari sono stati denunciati per emissioni in atmosfera non autorizzate e gestione illecita di rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi.

Sono state, inoltre, contestate sanzioni amministrative per un totale di 23.700 euro.

Leggi anche:

  1. https://www.v-news.it/sessa-aurunca-rapina-e-tentata-estorsione-fermata-una-giovane/

    Fermata una giovane per rapina e tentata estorsione a Sessa Aurunca

  2. https://www.v-news.it/caserta-maltrattavano-una-bambina-di-3-anni-due-fermi/

    Maltrattamenti su una bambini di 3 anni a Caserta

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.