Antica Terra di LavoroCoronavirusMarcianiseNewsPolitica

Marcianise. Buoni Spesa per famiglie in difficoltà, la richiesta dei movimenti politici

Terra di Idee, Campania in Movimento e Meetup Gruppo 5 Stelle: “Il Comune si muova con massima celerità e trasparenza”

MARCIANISE. “L’Amministrazione Comunale si muova, con la massima celerità e in totale trasparenza, affinché le famiglie indigenti di Marcianise possano ricevere, il più presto possibile, gli aiuti provenienti dal Governo per il tramite della Protezione Civile Nazionale”. A chiederlo al Commissario Straordinario dott. Michele Lastella sono i movimenti politici Marcianise Terra di IdeeCampania in Movimento e Meetup Gruppo 5 Stelle Marcianise.

“Al Comune di Marcianise – spiegano i gruppi politici – sono andati 350mila euro che dovranno essere distribuiti in pacchi alimentari e buoni spesa da indirizzare verso coloro che, anche per via di questa emergenza sanitaria, non riescono più a sostenere le spese per il fabbisogno alimentare quotidiano. Sarà necessario attivare un coinvolgimento del terzo settore, laico e cattolico, ed un coordinamento dell’Ufficio Comunale dedito ai servizi sociali affinché tutto avvenga in maniera celere, efficiente e trasparente, al fine di non generare diffidenza e sfiducia nella popolazione. Al tal proposito ed in un’ottica di totale collaborazione ci rendiamo disponibili ad incontro diretto per un confronto”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.