• Sab. Ott 16th, 2021

Marcianise. Cantiere dei rifiuti e stranezze, la Flaica CUB: “Siamo disposti a tutto pur di difendere la Legge”

DiThomas Scalera

Mar 1, 2017

MARCIANISE. La Società Consortile Marcianise Servizi A.r.l., nonostante gli inviti al rispetto della L.R. 14/16, ha scelto la strada del braccio di ferro. Infatti stamane al cantiere dei servizi ambientali del Comune di Marcianise si sono presentati al lavoro ben 12 operatori ecologici. Non siamo a conoscenza dei contratti di assunzione proposti ai nuovi assunti, come del resto è ignota la società interinale che li ha assunti, di sicuro per la FLAICA CUB si tratta di nuove assunzioni. Un episodio che suscita curiosità anche di conoscere i baciati dalla fortuna, in quanto ci giungono voci che potrebbero essere presenti i soliti amici degli amici, parenti dei parenti e qualche nome proposto dal sindacato. Voci che siamo seriamente intenzionati a verificare, allo stesso modo dell’intera vicenda che desta più di qualche ragionevole dubbio. Come solito in queste stranezze il Comune è in rigoroso silenzio/assenso, anch’esso coinvolto nelle informative trasmesse alla società, alle quali non è seguita alcuna risposta dal Sindaco e dall’Assessore all’Ambiente in perfetta sintonia con la società. A questo punto riteniamo inevitabile richiedere l’intervento delle autorità preposte, in primo luogo presenteremo un esposto presso la Procura della Repubblica, parallelamente alla denuncia che sarà trasmessa alla Corte dei Conti, alla Regione Campania, alla Guardia di Finanza ed all’Ispettorato Territoriale del Lavoro di Caserta. Siamo disposti a tutto pur di difendere la Legge.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru