• Gio. Ott 28th, 2021

Marcianise. Cantiere dei rifiuti, svolta la riunione sugli scatti periodici di anzianità. Ecco com’è andata

DiThomas Scalera

Feb 10, 2017

MARCIANISE. La FLAICA CUB CASERTA rende noto che in pari data si è tenuta la riunione, convocata dall’ Ispettorato Territoriale del Lavoro di Caserta, utile per discutere la questione relativa agli scatti periodici di anzianità, corrisposti in modo errato ai dipendenti del cantiere r.s.u. del Comune di Marcianise. Stigmatizziamo l’assenza della Società Consortile Marcianise Servizi, per cui l’esito della riunione è stato negativo, di conseguenza sarà presentata in questi giorni una richiesta di ispezione agli uffici preposti della I.T.L. di Caserta. La FLAICA CUB CASERTA rilancia, in quanto riteniamo giuste le rivendicazioni per i diritti acquisiti dai lavoratori, pertanto la questione relativa agli istituti contrattuali non corrisposti adeguatamente sarà oggetto delle prossime denunce, in attesa di ricevere l’elenco del personale il quale supponiamo possa contenere nuove ed inquietanti sorprese.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru